In Notizie

Mogwai: mini tour in Italia a gennaio 2022| INFO

I Mogwai torneranno a trovarci a gennaio 2022. La band ha pubblicato l’ultimo album As The Love Continues, lo scorso febbraio.

15:46:47  – 21/09/2021


credit photo: Antony Crook

A gennaio il ritorno in Italia dei Mogwai

Il 2022 dovrebbe, sulla carta, essere il ritorno alla normalità dopo due anni di pandemia e incertezza. L’anno nuovo si apre con una bella notizia per i tantissimi fan italiani dei Mogwai. La band scozzese ha annunciato tre date in Italia previste per fine gennaio 2022. Stuart Braithwaite e soci suoneranno il 27 Fabrique di Milano, il 28 gennaio all’Atlantico di Roma e chiuderanno il mini tour il giorno successivo con una data in terra emiliana precisamente allo storico Vox Club di Nonantola (MO).

La notizia giunge a suggello di un periodo ricco di soddisfazioni per la band post-rock. Noi di Infinite Jest avevamo ampiamente e giustamente incensato il decimo album in carriera dei Mogwai pubblicato lo scorso febbraio all’interno del nostro scorso numero delle uscite discografiche della scorsa settimana. As the Love Continues è entrato, in appena sette giorni, nella storia della musica del Regno Unito. Il disco è salito cima alle classifiche degli album del Regno Unito, a distanza di 25 anni dal debutto della band scozzese.

I biglietti saranno in vendita dal prossimo venerdì 24 settembre sul circuito ticketone

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: ‘As The Love Continues’ è il nuovo album|ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: ‘Pat Stains’ è il nuovo singolo | ASCOLTA

Nessun Commento

Lascia un Commento