16/06/2024
Kim Gordon pubblica il nuovo video per ‘Hungry Baby’, diretto da Clara Balzary con la presenza della figlia Coco Gordon-Moore

Kim Gordon pubblica il nuovo video per ‘Hungry Baby’, diretto da Clara Balzary con la presenza della figlia Coco Gordon-Moore.

18:19:55  – 04/02/2021


Il nuovo video di Kim Gordon 

La storica voce e bassista dei Sonic Youth, Kim Gordon pubblica il nuovo video per ‘Hungry Baby’, diretto da Clara Balzary con la presenza della figlia Coco Gordon-Moore. Il brano è tratto dall’album di debutto solista di Kim Gordon, No Home Record, che è uscito lo scorso autunno su Matador Records.

In una nota stampa Kim Gordon ha dichiarato: 

L’idea per il video mi è venuta nel 2020 dopo aver ascoltato ‘Hungry Baby’ durante una passeggiata piena di angoscia nel mio quartiere”, dice Balzary. “Coco è un’artista straordinaria, e l’ho amata in questo personaggio con un mondo interiore così violento che si contrappone allo scenario vuoto e silenzioso del parcheggio. Sono grata a Kim per essere così solidale e aperta alle idee. Lei è un modello di riferimento, una persona per cui la pratica artistica viene prima delle preoccupazioni per l’ego o i brand. La talentuosa Sadie Wilking ha lavorato con Coco alla coreografia, e non avremmo potuto fare niente di tutto ciò senza il direttore della fotografia e amico Christopher Blauvelt.”

Kim Gordon ha eseguito i brani di No Home Record, incluso ‘Hungry Baby’, in un episodio di Echoes con Jehnny Beth. Guarda QUI

LEGGI ANCHE ——-> Kim Gordon e J Mascis: il duo pubblica una canzone per beneficienza

LEGGI ANCHE ——-> Kim Gordon – ‘No Home Record’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *