18/07/2024
Kim Gordon, J Mascis e Fred Armisen hanno collaborato ad una nuova canzone intitolata Abstract Blues. Il ricavato andrà a sostegno del Seattle Childern's Hospital. 

Kim Gordon, J Mascis e Fred Armisen hanno collaborato ad una nuova canzone intitolata Abstract Blues. Il ricavato andrà a sostegno del Seattle Childern’s Hospital. 

16:42:27  – 08/12/2020


J Mascis e Kim Gordon insieme per una giusta causa

Una lodevole iniziativa partorita da molti musicisti che vede tanti artisti impegnati esibirsi nel live streaming SMooCH per il Seattle Children’s Hospital. Dopo le varie esibizioni di Ben Gibbard, Duff McKagan, Isaac Brock e Mark Lanegan che hanno collaborato per suonare il classico di Jimmy Webb “The Highwayman”, l’evento – che è durato circa un’ora –  ha visto a sorpresa l’esibizione di Kim Gordon, J. Mascis e Fred Armisen che hanno esordito con una nuova canzone intitolata “Abstract Blues”. Il terzetto ha già in passato suonato insieme nel 2013 ma in questa occasione hanno esordito come una vera band.

Lo spettacolo organizzato prima della pandemia dalla Sub Pop Records includeva anche le esibizioni – in un lungo concerto –  di  Angel Olsen, Jason Isbell e altri. J Mascis lo scorso marzo aveva augurato una pronta ripresa al nostro paese – qui il nostro articolo – mentre lo scorso anno Kim Gordon aveva debuttato con il suo album solista – qui la nostra recensione – intitolato No Home Record. 

L’esibizione del trio è visibile dal minuto 6:58:

LEGGI ANCHE ——-> Tre date in Italia per J Mascis (Dinosaur Jr)

LEGGI ANCHE ——-> Kim Gordon: ‘Air BnB’ è il secondo singolo del nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *