02/05/2024
Josh Homme ha rivelato di aver subito un serio intervento chirurgico a causa di un tumore. I fatti risalgono allo scorso anno. 

Josh Homme ha rivelato di aver subito un serio intervento chirurgico a causa di un tumore. I fatti risalgono allo scorso anno. 

14:33:44  – 13/06/2023


credit photo: Rama 


Una lunga intervista e una terribile confessione. Josh Homme si è messo a nudo nella giornata di ieri difronte ai giornalisti di Revolver ha confessato di aver ricevuto una diagnosi di tumore lo scorso anno e di aver subito un “riuscito” intervento chirurgico di rimozione. L’artista ha dichiarato:

 Non dico mai che non può andare peggio. Non lo dico mai, e non lo consiglierei. Ma dico che può migliorare. Il cancro è solo la ciliegina sulla torta di un interessante periodo, sapete? Sono estremamente grato che supererò questo, e mi guarderò indietro come a qualcosa che è ridotto uno schifo ma che mi avrà reso migliore. Mi va bene così. Ci sono molte cose che voglio fare. E ci sono molte persone con le quali voglio farle

Un brutto periodo per l’ex membro dei Kyuss e degli Screaming Trees, (da anni ormai ormai pianta frontman dei Queens of The Stone Age) che ha dovuto di recente affrontare la grave di perdita di Mark Lanegan prima e Taylor Hawkins e poi. A queste due dipartite c’è anche da menzionare la battaglia legale contro l’ex-moglie Brody Dalle per la custodia dei figli (ne abbiamo parlato qui). I Queens of the Stone Age pubblicheranno il loro ottavo album in studio, In Times New Roman… venerdì 16 giugno su Matador.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *