Queens of the Stone Age: il nuovo album è in arrivo

Il nuovo album dei Queens of the Stone Age è alle porte. A dichiaralo è l’amico della band Jesse Hughes, degli Eagles of Death Metal.

19:02:07  – 11/10/2022


credit photo: Bill Ebbesen


Alle porte il nuovo album dei Queens of the Stone Age

Nessuna ufficialità e nessuna dichiarazione rilasciata dai diretti interessati, ma una mezza certezza è arrivata. Possiamo definirla “mezza certezza” per un motivo: a rivelare il nuovo album dei Queens of the Stone Age è l’amico di una vita del gruppo e di Josh Homme, Jesse Hughes.  Il frontman degli Eagles of Death Metal in una recente diretta apparsa su Instagram, ha confessato di essere attualmente impegnato in studio di registrazione con la band, e ha spiegato: “I Queens of the Stone Age hanno appena finito di registrare un loro disco, e anche noi stiamo ultimando il nostro disco”.

L’ultimo album della band è Villains, del 2017 e l’esordio è l’album omonimo pubblicato nell’ormai lontano 1998. L’ultima apparizione di Josh Homme è avvenuta recentemente sul palco dello stadio di Wembley come ospite del concerto tributo a Taylor Hawkins, storico batterista dei Foo Fighters. 

LEGGI ANCHE ——-> Queens of the Stone Age: verranno ristampati i quattro album usciti per la Interscope

LEGGI ANCHE ——-> Josh Homme ha invitato gli omofobi a boicottare i concerti dei Queens of the Stone Age

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *