I Queens Of The Stone Age annunciano le ristampe di tre album in edizioni limitate in vinile colorato, nuovi artwork e altro ancora.
17:21:44 – 22/09/2022
Ristampe in casa Queens Of The Stone Age
I Queens Of The Stone Age stanno ristampando il loro acclamato debutto omonimo e altri due album.
L’LP omonimo della band del 1998 tornerà in stampa per la prima volta in un decennio. Disponibile il 21 ottobre, la ristampa in vinile presenterà la tracklist originale dell’album e l’artwork di Frank Kozik. Sarà disponibile in vinile nero standard e in edizione limitata in vinile arancione opaco.. Inoltre, una versione digitale della ristampa è disponibile per lo streaming a partire da oggi (ascolta qui sotto).
Le nuove riedizioni del 2013 ...Like Clockwork e Villains del 2017 seguiranno il 9 dicembre e saranno disponibili in un’edizione limitata in vinile rosso disponibile in tutti gli altri negozi. “Villains” viene ristampato in una confezione speciale in occasione del 5° anniversario con incisione, obi-strip, e un nuovo poster di Boneface, in edizione limitata e in vinile trasparente verde.
Tutte e tre le versioni sono disponibili per il pre-ordine tramite il negozio web dei QOTSA o Matador Records.
All’inizio di questo mese, Josh Homme si è riunito con Dave Grohl e John Paul Jones per la prima performance dal vivo di Them Crooked Vultures in 12 anni al concerto tributo Taylor Hawkins a Londra.
Nessun Commento