Guai per Josh Homme a seguito della deposizione effettuata dalla moglie. A riportare la notizia è il TMZ: “i figli hanno paura”.
11:53:40 – 11/09/2021
I figli di Josh Homme contro il padre
Brutta tegola per Josh Homme: il frontman dei Queens of The Stone Age è accusato di violenze fisiche e psicologiche ai danni dei propri figli, Orrin e Wolf che hanno 10 e 5 anni. A depositare la denuncia è l’ex moglie dell’artista Brody Dalle, la stessa ha richiesto che, l’ex marito rimanga ad almeno 100 metri da tutta la famiglia. A darne notizia è TMZ che ha descritto un quadro familiare terribile: i figli del cantante avrebbero paura di incontrare il padre e lo accusano di violenze, insulti, minacce al compagno dell’ex moglie, e anche di bere alcool mentre sono in macchina con lui.
Non si è fatta attendere la risposta: a parlare è Susan Wiesner, avvocato di Josh Homme, che ha dichiarato a TMZ: Dalle aveva già presentato quelle accuse alla polizia e al giudice del tribunale del diritto di famiglia, tutti hanno deciso di non agire sulla base di quelle affermazioni false