15/06/2024
Il film intitolato 'Everybody Here Wants You' racconterà la storia di Jeff Buckley. I lavori inizieranno in autunno e ad interpretare l'artista sarà Reeve Carney.

Il film intitolato ‘Everybody Here Wants You’ racconterà la storia di Jeff Buckley. I lavori inizieranno in autunno e ad interpretare l’artista sarà Reeve Carney.

10:13:30  –  02/03/2021


Il film documentario su Jeff Buckley 

Resterà per sempre uno dei casi più oscuri e controversi della storia del rock la scomparsa di Jeff Buckley avvenuta il 29 maggio del 1997 a causa di annegamento. La vita dell’artista – figlio di Tim Buckley – verrà raccontata in un film documentario intitolato Everybody Here Wants You. I lavori del biopic inizieranno il prossimo autunno e vedranno dietro la macchina da presa Orian Williams, già produttore di ‘Control’ su Ian Curtis dei Joy Division.

Secondo quando riportato da Variety il casting per interpretare il protagonista sarebbe stato superato dal giovane attore e musicista Reeve Carne. La pellicola vede inoltre il consenso assoluto da parte della famiglia dell’artista scomparso e proprio la madre, Mary Guibert, ha così dichiarato: 

Sarà l’unica trasposizione della vita di Jeff. Lo prometto ai fan: sarà fedele alla sua vita e al suo lascito. La determinazione che ho messo nella ricerca delle persone giuste, anche se c’è voluto tanto tempo, sta per dare i suoi frutti

Richard Story, presidente, gruppo musicale commerciale, Sony Music ha dichiarato: 

Jeff Buckley era artista irripetibile la cui musica ha toccato il cuore delle persone e ha cambiato le loro vite. Sony Music è stata onorata di portare la musica di Jeff nel mondo e ora “Everybody Here Wants You” offre un’opportunità unica per presentare Jeff a un’intera nuova generazione di fan 


LEGGI ANCHE ——-> Jeff Buckley: è disponibile il video di ‘Sky Blue Skin’

LEGGI ANCHE ——-> La grazia indimenticata di Jeff Buckley, 25 anni dopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *