17/07/2024
I James hanno annunciato il loro 16° album in carriera All The Colours Of You. Il disco sarà disponibile il 4 giugno per Virgin Music Label & Artists Services

I James hanno annunciato il loro 16° album in carriera All The Colours Of You. Il disco sarà disponibile il 4 giugno per Virgin Music Label & Artists Services

11:11:21  – 02/03/2021


Il ritorno dei James

A pochi mesi dalla pubblicazione del live album intitolato Live in Extraordinary Times, i James annunciano i dettagli di quello che sarà il loro 16° album in carriera. Il nuovo disco si intitola All The Colours Of You e sarà disponibile il 4 giugno per Virgin Music Label & Artists Services. Questo album sarà il primo lavoro con la nuova etichetta (precedentemente nota come come Caroline Records). Registrato in parte prima della pandemia di Covid, l’album è stato prodotto dal vincitore del Grammy Jacknife Lee (U2, REM, Taylor Swift, Snow Patrol, The Killers).

In una nota stampa Tim Booth ha dichiarato: 

Con tutta la merda che è capitata nel 2020 questo è stato un concepimento miracoloso e un altro grande salto in avanti per noi sul retro degli ultimi tre album. Spero che rifletta i colori di questi tempi folli. il sedicesimo è un vero album, nessun riempitivo ed è lì con il nostro meglio”.

Jim Glennie aggiunge: 

sono allo stesso tempo felice, orgoglioso e sorpreso da questo disco. Jacknife (Lee, che ha prodotto l’album) ha spinto noi e le canzoni in nuovi luoghi ed è molto eccitante. Dopo tutti questi anni, stiamo ancora sfidando noi stessi e i nostri fan”.

Contestualmente all’annuncio i James rendono disponibile il primo singolo, la title track del disco, che racconta Gli Stati Uniti di Donald Trump. 

La scaletta del disco

1. ZERO
2. All The Colours Of You
3. Recover
4. Beautiful Beaches
5. Wherever It Takes Us
6. Hush
7. Miss America
8. Getting Myself Into
9. Magic Bus
10. Isabella
11. XYST

LEGGI ANCHE ——-> Jeff Buckley: si intitola ‘Everybody Here Wants You’ il film sull’artista

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 59 anni il dj e producer Claudio Coccoluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *