In Notizie

Idles: ‘Mr. Motivator’ è il nuovo singolo |GUARDA il video

Gli Idles pubblicano una nuova canzone intitolata Mr. Motivator. Il brano è il primo estratto del terzo album della band che verrà pubblicato nel 2020.

10:31:33  – 23/05/2020


Idles, primo singolo del terzo atteso nuovo album

Gli Idles tornano con un nuovo brano  intitolato Mr. Motivator, prima anteprima del loro atteso terzo nuovo album che uscirà entro la fine dell’anno per l’etichetta Partisan Records. La canzone raddoppia gli slogan e i commenti sociali che sono diventati la firma della band, ma qui più che mai sono in grado di prendere i cliché e trasformarli in musica complessa e brutalmente rilevante.

Guarda il video di accompagnamento con filmati di fan e della band stessa mentre fanno esercizi: 

Queste le dichiarazioni del frontman Joe Talbot in un comunicato stampa

Vogliamo iniziare questo viaggio con un mezzo che non solo incapsuli il sentimento dell’album, ma che incoraggi il nostro pubblico a ballare come se nessuno li stesse guardando e ad attraversare questi tempi bui con un machete di due tonnellate di canzone e la più bella comunità di ciarlatani mai assemblata. Let’s go. All is love

Gli Idles erano già tornati in questo periodo. La band di Bristol, che è ormai ben avviata sulla strada del terzo album, aveva condiviso lo scorso 30 marzo (qui la nostra notizia) su tutte le piattaforme streaming il suo EP Welcome, uscito per la Fear Of Fiction nell’ormai lontano agosto 2012. Gli Idles hanno realizzato due LP in carriera: Brutalism (2017) e Joy As An Act Of Resistance (2018). 

 

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 22 maggio

LEGGI ANCHE ——-> Matt Berninger (The National): è disponibile la title-track del disco solista

 

Nessun Commento

Lascia un Commento