In Notizie

Cristiano Godano (Marlene Kuntz): a giugno l’album solista del cantante

Cristiano Godano, cantante dei Marlene Kuntz, annuncia il titolo e l’uscita del suo primo lavoro discografico solista. L’album sarà disponibile a giugno.

16:17:54  – 22/05/2020


Cristiano Godano, album solista in arrivo 

Cristiano Godano ha affidato ai social l’importante annuncio: il debutto solista del cantante dei Marlene Kuntz è in arrivo. L’album di Godano si intitolerà Mi ero perso il cuore e sarà disponibile il 26 giugno. Questa la dichiarazione di Cristiano Godano:

Venerdì prossimo, il 29 maggio,  Cristiano Godano pubblicherà il primo singolo del nuovo disco, e il relativo video, che si intitolerà Ti voglio dire. 

Ecco il messaggio completo pubblicato sul suo profilo Instagram

View this post on Instagram

Mi ero perso il cuore È questo il titolo del mio disco solista. Uscirà il 26 giugno, ed è una scelta coraggiosa. Ho riflettuto molto su cosa fare in tutto questo tempo, e a un certo punto, riportandomi con la memoria ai giorni più brutti del Covid (non che ora sia tutto roseo…), ho ricordato quanta empatia ricevevo da voi coi miei post a volte smarriti, a volte fragili, sempre coraggiosi nel non tacere il sentimento della paura e della vulnerabilità. E percepivo un forte desiderio da parte di tutti voi di poesia e bellezza, per rifugiarvisi e tentare di uscirne migliori. "Ebbene", riflettevo, "tutto ciò è il mio disco, anche se è stato fatto un anno fa! E queste mie canzoni solitarie potrebbero essere uno specchio dove potersi riconoscere, per cercare qualcosa di più importante dell'inconsistenza della vacua promessa che andrà tutto bene". E mi è sembrato bello confidare nella potenza di tale possibilità, cercando di farvela arrivare con le parole che sto scrivendo per voi e che state leggendo. Ora tocca a voi: fatemi capire che non è uno sbaglio uscire in piena pandemia. Sostenetelo, compratelo (e fatelo comprare a chi sapete che potrebbe apprezzarlo… convincetelo), e condividete, e portatevelo infine a casa col suo libretto pieno di fotografie del miglior fotografo italiano di sempre nell'ambito del rock, Guido Harari.  Avete la possibilità di pre-ordinarlo sull'Emporio (vinili autografati e special bundle): https://bit.ly/MiEroPersoIlCuore_Emporio oppure qui: smarturl.it/bhm7sm , e se non vi fidate di queste mie parole aspettate venerdì prossimo, 29 maggio, quando uscirà il mio primo singolo dal titolo "Ti voglio dire", di cui vi parlerò all'inizio della prossima settimana. Riepilogando: il 26 giugno uscirà il mio primo disco solista, "Mi ero perso il cuore", e il 29 maggio (venerdì prossimo) potrete vedere e ascoltare nel frattempo il mio primo singolo, "Ti voglio dire". Vi abbraccio Cristiano #CristianoGodano #MiEroPersoIlCuore #TiVoglioDire #NuovoAlbum

A post shared by Cristiano Godano (@cristianogodano) on

Cristiano Godano e i 30 anni con i Marlene Kuntz 

Lo scorso giugno, il 28 giugno del 2019 per l’esattezza, Cristiano Godano e i Marlene Kuntz hanno festeggiato i 30 anni di carriera pubblicando un cofanetto per l’etichetta Ala Bianca Records. La copertina raffigurava i volti dei tre storici componenti in una versione contemporanea e una dell’epoca.

Il contenuto dell’opera è stato suddiviso in due sezioni: la prima, in triplo CD, si chiamerà MK30-Best & Beautiful e conterrà i più grandi classici mentre la seconda, MK30-Covers & rarities, conterrà tributi e rarità in un doppio vinile. La vera chicca per i fan è contenuta proprio nella seconda versione, che includerà una rivisitazione di Karma Police dei Radiohead. 

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 22 maggio

LEGGI ANCHE ——-> Matt Berninger (The National): è disponibile la title-track del disco solista

Nessun Commento

Lascia un Commento