Cristiano Godano (Marlene Kuntz): a giugno l’album solista del cantante

Cristiano Godano, cantante dei Marlene Kuntz, annuncia il titolo e l’uscita del suo primo lavoro discografico solista. L’album sarà disponibile a giugno.

16:17:54  – 22/05/2020


Cristiano Godano, album solista in arrivo 

Cristiano Godano ha affidato ai social l’importante annuncio: il debutto solista del cantante dei Marlene Kuntz è in arrivo. L’album di Godano si intitolerà Mi ero perso il cuore e sarà disponibile il 26 giugno. Questa la dichiarazione di Cristiano Godano:

Venerdì prossimo, il 29 maggio,  Cristiano Godano pubblicherà il primo singolo del nuovo disco, e il relativo video, che si intitolerà Ti voglio dire. 

Ecco il messaggio completo pubblicato sul suo profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/CAfX-e4qYdC/?utm_source=ig_web_copy_link

Cristiano Godano e i 30 anni con i Marlene Kuntz 

Lo scorso giugno, il 28 giugno del 2019 per l’esattezza, Cristiano Godano e i Marlene Kuntz hanno festeggiato i 30 anni di carriera pubblicando un cofanetto per l’etichetta Ala Bianca Records. La copertina raffigurava i volti dei tre storici componenti in una versione contemporanea e una dell’epoca.

Il contenuto dell’opera è stato suddiviso in due sezioni: la prima, in triplo CD, si chiamerà MK30-Best & Beautiful e conterrà i più grandi classici mentre la seconda, MK30-Covers & rarities, conterrà tributi e rarità in un doppio vinile. La vera chicca per i fan è contenuta proprio nella seconda versione, che includerà una rivisitazione di Karma Police dei Radiohead. 

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 22 maggio

LEGGI ANCHE ——-> Matt Berninger (The National): è disponibile la title-track del disco solista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *