26/04/2024
Corey Taylor, frontman degli Slipknot ha partecipato  alle serie YouTube We Are Hear e ha svelato i dettagli del suo prossimo album solista.  

Corey Taylor, frontman degli Slipknot ha partecipato  alle serie YouTube We Are Hear e ha svelato i dettagli del suo prossimo album solista.  

18:15:38  – 23/05/2020


credit photo: Julia Nemesheimer

Corey Taylor degli Slipknot ha pronto il suo album 

Corey Taylor, frontman degli Slipknot, ha dichiarato di aver ultimato i lavori del suo primo disco da solista. Il cantante, 47 aenne, lo ha annunciato all’interno di una diretta avvenuta all’interno del canale YouTube per la serie Metal We Are Hear. Taylor ha spiegato i dettagli della pubblicazione annunciando i musicisti che stanno contribuendo all’album.  

Questa la dichiarazione di Corey Taylor:

Ho registrato segretamente il mio primo album solista. L’ho fatto con la band che mi ha accompagnato per anni nei miei concerti da sollista. Si tratta di persone con cui lavoro da un sacco di tempo. Sono Jason [Christopher] al basso, Dustin [Schoenhofer] alla batteria, di WALLS OF JERICHO e un sacco di altre band, e il chitarrista Zach Throne, con cui jammo da molto tempo, e Tooch [il chitarrista Christian Martucci] degli STONE SOUR. Abbiamo registrato 25 pezzi in due settimane e mezzo e lo abbiamo fatto in modo live. Si tratta di pezzi che ho scritto nel corso degli anni ma che non erano adatti a nessuna delle due band in cui canto

La passione per il cinema

Corey Taylor ha all’attivo sei album con gli Slpiknot esordendo nel 1999 con il disco omonimo. L’ultimo album degli Slipknot è We Are Not Your Kind  dello scorso anno. Taylor insieme al percussionista degli Slipknot Shawn Crahan, ha fondato la Living Breathing Films, una società di produzione cinematografica.

Il loro primo prodotto è il cortometraggio Thy Shalt I i cui protagonisti sono proprio Corey Taylor e Shawn Crahan. Il cantante ha anche una discreta carriera come attore. Il 47 enne ha recitato in due pellicole interpretando se stesso come membro degli Slipknot: Rollerball (2002) e il documentario video Slipknot: Welcome to Our Neighborhood (1998).

 

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 22 maggio

LEGGI ANCHE ——-> Idles: ‘Mr. Motivator’ è il nuovo singolo |GUARDA il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *