16/06/2024
Si è definitivamente delineata la XXV edizione di Ferrara sotto le Stelle. La kermesse si svolgerà nella città emiliana dal 30 giugno al 4 luglio. 

Si è definitivamente delineata la XXV edizione di Ferrara sotto le Stelle. La kermesse si svolgerà nella città emiliana dal 30 giugno al 4 luglio. 

10:30:10  – 11/05/2021


La line-up completa di Ferrara sotto le Stelle

Si è delineata la completa line-up di Ferrara sotto le Stelle. Dopo aver annunciato i primi nomi nei giorni scorsi, l’organizzazione della kermesse (guidata da Corrado Nuccini) svela i nomi dei musicisti che si esibiranno nella città emiliana. 

Il festival si svolgerà dal 30 giugno al 4 luglioFerrara Sotto le Stelle e si sposta dalla storica Piazza Castello per immergersi nel verde del prestigioso parco cittadino Parco Massari. Un luogo accogliente e più adeguato al tempo pandemico, che ospiterà una line up da vero boutique festival: i neo-alfieri del post-punk britannico Shame, il grande eretico Iosonouncane con la prima tappa del suo attesissimo nuovo tour, i pilastri della musica alternativa italiana Massimo Volume, il vero sovrano del nu-soul Venerus (in foto), il duo più fluido della nuova scena indie La Rappresentante di Lista e il sofisticato rapper/cantautore Mecna.

A questi, si aggiungono i nomi di artisti che con le loro innovazioni stanno donando ulteriore luce a un momento già molto fervido per la musica italiana: Generic Animal con il suo rap sghembo e malinconico, il pop psichedelico deiPost Nebbia, la straordinaria miscela sonora di Laila Al Habash e, infine, il promettente musicista e graphic designer Vieri Cervelli Montel.

Le prevendite sono disponibili su Ticketmaster & Ticketone.

LEGGI ANCHE ——-> Ferrara sotto le Stelle: annunciati Shame e Massimo Volume

LEGGI ANCHE ——-> “Non è importante solo vendere i dischi ma mettere la creatività al centro della propria vita”. A tu per tu con Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *