In Notizie

Ferrara sotto le Stelle: annunciati Shame e Massimo Volume

Il Ferrara sotto le Stelle si terrà dal 30 giugno al 4 luglio. Annunciati i primi nomi: Shame e Massimo Volume.

13:02:59  – 03/05/2021


Shame e Massimo Volume al Ferrara sotto Le Stelle

Il Ferrara sotto le Stelle piazza i primi colpi annunciando Shame e Massimo Volume. La kermesse si svolgerà dal 30 giugno al 4 luglio e giunge così alla XXV edizione e che dal 2020 vede la direzione artistica di Corrado Nuccini.

Le due band di esibiranno  giovedì 1° luglio nella nuova venue di Parco Massari, prima importante novità di questa edizione. Il Festival quest’anno si sposta infatti dalla storica Piazza Castello per immergersi nel verde del prestigioso parco cittadino: un luogo accogliente e più adeguato al tempo pandemico che, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza sanitaria, consentirà al pubblico di assistere ai live circondati dalla bellezza della natura, in un clima pacifico e festoso, fra teli colorati e materiali green; e agli artisti e ai tecnici di lavorare in assoluta sicurezza. 

Corrado Nuccini dichiara in un comunicato stampa:

L’edizione del 2021 sarà seminale: nuova location e nuovo format per la storica rassegna che festeggia la 25° edizione guardando al futuro ed investendo, non sono sull’edizione in corso, ma sul futuro del festival stesso.

Il nostro impegno è realizzare un festival in grado di interpretare le trasformazioni del mondo, un festival attento al digitale e alla cultura green

Gli appuntamenti di Ferrara sotto le Stelle

Questo doppio concerto del primo giorno di luglio è soltanto uno degli appuntamenti di una settimana densa di concerti ma anche di workshop per bambini e adolescenti, di incontri e talk, senza dimenticare le sonorizzazioni del parco urbano. Ci sarà inoltre la possibilità di usufruire di sconti per musei, mostre e soggiorni a Ferrara, in modo da fondere sempre di più il festival con la sua città e con il territorio che abita, in uno straordinario dialogo ideale fra cultura contemporanea e un patrimonio storico artistico famoso in tutto il mondo.

Biglietti disponibili 20€ + d.p.:
👉🏼 Ticketmaster: https://shop.ticketmaster.it/…/acquista-biglietti-shame-+-m…
👉🏼 Ticketone: https://www.ticketone.it/artist/shame-massimo-volume/

LEGGI ANCHE ——-> “Non è importante solo vendere i dischi ma mettere la creatività al centro della propria vita”. A tu per tu con Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò

LEGGI ANCHE ——-> Shame: il nuovo album è ‘Drunk Tank Pink’ |ASCOLTA il singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento