In Notizie

Placebo: dopo otto anni è in arrivo il nuovo album della band

Dopo i rumors dei mesi scorsi i Placebo hanno annunciato su Twitter l’imminente pubblicazione del loro nuovo album in studio.

17:02:51  – 03/05/2021


In arrivo il nuovo album dei Placebo

Dopo i rumors dei mesi scorsi i Placebo hanno annunciato su Twitter l’imminente pubblicazione del loro nuovo album in studio.

Al momento sappiamo che il nuovo album verrà pubblicato per l’etichetta indipendente So Recordings e segue di ben sette anni da Loud Like Love. Non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla data d’uscita del disco o del primo singolo.

Nei mesi scorsi Alex Weston, manager della band aveva dichiarato:

Dopo molti anni di ricerca abbiamo trovato le nostre anime gemelle nell’etichetta So Recordings. Forse una sorpresa, ma non potremmo essere più felici di iniziare la fase successiva della carriera di Placebo con questa squadra guidata da Adam Greenup e Reynold D’Silva. Le persone buone, oneste, creative e stimolanti che conosciamo sono impegnate al 100% nella band e in questo nuovo album. Sembra di essere a casa

I Placebo hanno avuto il loro più grande successo nel 1998 con Without You I’m Nothing, (qui potete leggere la nostra ricorrenza)

LEGGI ANCHE ——-> Placebo: in arrivo un nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> ‘Without You I’m Nothing’, ovvero come curare al meglio la definizione di melodie e suoni per aumentare l’impatto musicale ed emozionale

Nessun Commento

Lascia un Commento