02/05/2024
Nicolas Ker, cantante e frontman del gruppo Poni Hoax, è morto lunedì 17 maggio all'età di 50 anni. A dare l'annuncio è il giornalista Eric Bureau su Twitter. 

Nicolas Ker, cantante e frontman del gruppo Poni Hoax, è morto lunedì 17 maggio all’età di 50 anni. A dare l’annuncio è Eric Bureau su Twitter. 

00:29:15  – 18/05/2021


credit photo: Naporeu

La morte di Nicolas Ker dei Poni Hoax

Nicolas Ker, frontman dei Poni Hoax, è morto lunedì 17 maggio. L’annuncio è stato dato dal giornalista Eric Bureau sul suo account Twitter. Dall’asettico comunicato si legge: “Il rock francese perde uno migliori” ha scritto il giornalista di Le Parisien, accompagnando il suo tweet con un’istantanea che mostra il cantante al fianco della sua amica Arielle Dombasle.

Nicolas Ker era noto per essere stato il frontman e cantante del gruppo Poni Hoax formati nel 2001. Ha anche fatto parte del cast artistico del film Alien Crystal Palace, diretto da Arielle Dombasle. Con la sua band ha realizzato quattro album. L’esordio discografico è l’omonimo album pubblicato nel 2006 per l’etichetta francese Tigersushi Records.

Proprio quest’ultimo ha reso un vibrante omaggio al suo amico tramite AFP: ” Nicolas è stato l’ultimo dei rocker con una voce d’oro (…) Aveva una grazia dionisiaca, un essere raro e bello, lo piangiamo . Ha dichiarato Arielle Dombasle all’Agenzia stampa Francese. 

LEGGI ANCHE ——-> È morto Lou Ottens, l’inventore delle audiocassette

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 59 anni Nick Kamen, icona degli anni ’80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *