John Grant: ‘Billy’ è il nuovo singolo in attesa del prossimo album| ASCOLTA

John Grant rende disponible l’ascolto di un nuovo singolo in attesa della pubblicazione di Boy From Michigan uscita il 25 giugno su Bella Union.


John Grant pubblicherà il prossimo mese il suo nuovo album 

Il prossimo 25 giugno John Grant pubblicherà il nuovo album Boy From Michigan per l’etichetta Bella Union. L’artista, originario del Michigan ma da anni residente in Islanda, ha realizzato l’album con la produzione della sua amica Cate Le Bon, e le prime canzoni hanno tutte una combinazione accattivanti e psichedeliche. Dopo aver reso disponibile Boy From Michigan e Rhetorical Figure l’artista,  ha condiviso un altro nuovo estratto intitolato Billy.

Il brano è una ballad calda, melodicamente ricca di spunti. Nel brano Grant canta di se stesso e del suo soggetto come “membri del culto della mascolinità”. In un comunicato stampa, Grant dichiara:

‘Billy’ è una canzone su quanti uomini si distruggono cercando di essere all’altezza degli stereotipi della mascolinità e come questo si manifesti in innumerevoli modi

“Billy” ha un video animato dei registi Casey & Ewan. La clip combina immagini fantascientifiche ondulate con riprese contemplative in bianco e nero di Grant e un altro uomo. Il comunicato stampa dice che l’altro uomo è Billy del titolo, che ha filmato le sue parti a Denver mentre Grant era a Reykjavik. Guardalo al link in basso. 

LEGGI ANCHE ——-> John Grant: ‘Boy From Michigan’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> John Grant: ‘The Only Baby’ è il nuovo singolo| GUARDA il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *