È morto a 59 anni Nick Kamen, icona degli anni ’80

A dare la notizia della morte di Nick Kamen è stato Boy George, grande amico, con un post pubblicato in questi minuti sui social. 

15:55:58  – 05/05/2021


credit photo: Instagram Boy George

La morte di Nick Kamen 

Nick Kamen ha perso la sua personale battaglia contro il cancro. Il cantante, volto iconico degli anni ’80, è deceduto in queste ore e a darne la notizia è l’amico di sempre Boy George che ha pubblicato una foto allegando una toccante didascalia che recita: “l’uomo più bello e più dolce di tutti”. 

Ivor Neville Kamen, meglio noto come Nick Kamen era nato a Harlow il 15 aprile del 1962. Fu Madonna a scoprirne il talento e lanciarlo al grande pubblico. L’artista ha realizzato cinque album in carriera esordendo nel ’87 con l’album eponimo. Proprio l’esordio contiene il singolo Each Time You Break My Heart prodotto da Madonna e Stephen Bray, pubblicato l’anno prima, ed altri brani successivamente prodotti in 45 giri, quali Loving You Is Sweeter Than Ever, Win Your Love e Come Softly to Me.

L’artista si era ritirato a vita privata da tempo e nel settembre 2018 dichiarò, tramite il proprio canale Instagram, di essere in cura per un tumore.

LEGGI ANCHE ——-> È morto Lou Ottens, l’inventore delle audiocassette

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 84 anni Malcolm Cecil, pioniere del sintetizzatore e produttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *