05/05/2024
Teresa Taylor (meglio conosciuta come Teresa Nervosa), ex batterista dei Butthole Surfers, è morta a seguito di una malattia polmonare.

Teresa Taylor (meglio conosciuta come Teresa Nervosa), ex batterista dei Butthole Surfers, è morta a seguito di una malattia polmonare.

22:01:56  – 19/06/2023


Teresa Taylor in Slacker


Teresa Taylor (meglio conosciuta come Teresa Nervosa), ex batterista dei Butthole Surfers, è morta a seguito di una malattia polmonare. La partner di Taylor, Cheryl Curtice, ha annunciato la sua dipartita pubblicando un post su Facebook:

“Cari amici e cari di Teresa Taylor. Voglio farvi sapere una triste notizia. Teresa è morta pulita e sobria, pacificamente nel sonno, questo fine settimana”, ha scritto Curtice. “Era così coraggiosa, anche di fronte alla sua orribile malattia. Siamo stati tutti fortunati ad avere il suo spirito bello e forte nella nostra vita. Ci mancherà per sempre. Avremo un servizio commemorativo in futuro. Ti amo, amata Teresa.”

“Lei vivrà nei nostri cuori per sempre. RIP, cara amica”, è apparso sulla pagina Facebook dei Butthole Surfers. Insieme a King Coffey, Taylor è stato batterista dei Butthole Surfers dal 1983 al 1989, apparendo in album tra cui Psychic… Powerless… Another Man’s Sac, Rembrandt Pussyhorse e Locust Abortion Technician. Si è riunita brevemente alla band nel 2008.

Taylor è anche apparsa in particolare nel film di Richard Linklater del 1991, Slacker, interpretando una donna hipster che stava cercando di vendere un pap test di Madonna. Il suo personaggio era presente sulla locandina del film. Nel novembre 2021, Taylor ha annunciato che le era stata diagnosticata una malattia polmonare allo stadio terminale.


LEGGI ANCHE ——-> È morta Vivienne Westwood, Fashion Designer e Icona Punk

LEGGI ANCHE ——-> È morta a 79 anni Christine McVie dei Fleetwood Mac


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *