È morta a 79 anni Christine McVie dei Fleetwood Mac

L’annuncio della morta di Christine McVie è apparso pochi minuti fa sugli account social della sua storica band, i Fleetwood Mac.

21:00:41  – 30/11/2022


credit photo: Raph_PH 


Christine McVie, delicata voce dei Fleetwood Mac

La co-vocalist e tastierista dei Fleetwood Mac, Christine McVie è morta a 79. La conferma è stata data sui social dalla band dell’artista. Questo il messaggio:

Non ci sono parole per descrivere la tristezza per la scomparsa di Christine McVie.

Era davvero unica nel suo genere, speciale e talentuosa oltre misura. Era la migliore musicista che si potesse avere nella loro band e la migliore amica che chiunque potesse avere nella sua vita. Siamo stati così fortunati ad avere una vita con lei. Individualmente e insieme, abbiamo amato profondamente Christine e siamo grati per i ricordi incredibili che abbiamo. Ci mancherà così tanto

McVie si era unita ai Fleetwood Mac nel 1970. La popolare rock band britannico-americana era composta anche dal musicista Mick Fleetwood, dal cantante Stevie Nicks, dal chitarrista Lindsey Buckingham e dall’ex marito di Christine, il bassista John Graham McVie.

La sua famiglia ha così dichiarato in una nota pubblicata sull’Instagram della defunta cantante:

A nome della famiglia di Christine McVie, è con il cuore pesante che vi stiamo informando della morte di Christine. È morta serenamente in ospedale questa mattina, mercoledì 30 novembre 2022, a seguito di una breve malattia. Era in compagnia della sua famiglia. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la privacy della famiglia in questo momento estremamente doloroso e vorremmo che tutti tenessero Christine nei loro cuori e ricordassero la vita di un incredibile essere umano e di un venerato musicista che era amato universalmente. RIP Christine McVie.


LEGGI ANCHE ——-> È morto a 73 anni Peter Green dei Fleetwood Mac

LEGGI ANCHE ——-> È morta a 55 anni Mimi Parker dei Low


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *