14/06/2024
Courtney Love ha pubblicato un teaser di un nuovo brano realizzato in compagnia di Juliette Jackson delle Big Moon. 

Courtney Love ha pubblicato un teaser di un nuovo brano realizzato in compagnia di Juliette Jackson delle Big Moon. 

13:53:36  – 27/03/2021


credit photo: Andrea Fleming 

Courtney Love e la collaborazione con le Big Moon 

Courtney Love è pienamente tornata in azione, e in forma, stando alle immagini apparse in queste ore sui profili ufficiali della storica frontman delle Hole e vedova di Kurt Cobain dei Nirvana. L’artista sta per pubblicare una nuova canzone con le Big Moon che sembra includere anche Aimee Mann – ascolta un teaser di “Roses” a questo link.


Il teaser vede il cantante delle Hole suonare la traccia acustica con la cantante di The Big Moon Juliette Jackson.

Pubblicando lo snippet su Instagram ieri (26 marzo), Love ha scherzato sul fatto che “Roses [sta] arrivando … With luises”. La Mann non compare nel nuovo video teaser, ma la sua apparizione in pista sembra essere confermata da Love che l’ha taggata nel post.

Lo scorso 16 marzo (al link la nostra notizia) Courtney Love  si è rifugiata nei social per descrivere un brutto periodo della sua vita. L’artista ha dettagliato le sue battaglie contro la cattiva salute, svelando un particolare raccapricciante: la musicista ha dichiarato di esser stata ad un passo dalla morte nel 2020. In un post su Instagram, dice:

Amici, sono stata triste ed estremamente malata. Debilitata, in un dolore indescrivibile, e lo scorso agosto sono quasi morta in ospedale per anemia

LEGGI ANCHE ——->  Courtney Love e Melissa Auf der Maur: le due musiciste tornano a suonare insieme. La reunion delle Hole alle porte?

LEGGI ANCHE ——-> Courtney Love: “Il mio debutto solista del 2004 è imbarazzante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *