17/07/2024
I BUSH TETRAS, formazione di culto della scena post-punk e no wave neworkese, hanno annunciato l’uscita del nuovo album ‘They Live in My Head’.

I BUSH TETRAS, formazione di culto della scena post-punk e no wave neworkese, hanno annunciato l’uscita del nuovo album ‘They Live in My Head’.

15:26:13  – 22/06/2023


credit photo: David Godlis


I BUSH TETRAS, formazione di culto della scena post-punk e no wave neworkese, hanno annunciato l’uscita del nuovo album ‘They Live in My Head’. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile l’ascolto del singolo ‘Things I Put Together’ – disponibile al link in basso. 

‘The Live in My Heads’, primo album dei Bush Tetras in 11 anni è in uscita il 28 Luglio per Wharf Cat ed è stato prodotto da Steve Shelley dei Sonic Youth, presente anche come batterista. Oltre al singolo pubblicato oggi il nuovo lavoro dei Bush Tetras è stato anticipato dalla titletrack. La band è composta da Cynthia Sley, Pat Place, Steve Shelley dei Sonic Youth e Cait O’Riordan, ex bassista di Pogues e Elvis Costello.

La band è stata protagonista del movimento post-punk e no wave nei primissimi anni ’80 grazie ad una manciata di hit che hanno spopolato nei club underground americani e inglesi. La band è all’esordio per Wharf Cat, per cui solo un anno fa è uscita anche la compilazione retrospettiva ‘Rhythm and Paranoia: The Best of Bush Tetras’ .

La scaletta dell’album

01 Bird on a Wire
02 Tout Est Meilleur
03 Things I Put Together
04 2020 Vision
05 I Am Not a Member
06 Walking Out the Door
07 So Strange
08 Ghosts of People
09 They Live in My Head
10 Another Room
11 The End


LEGGI ANCHE ——-> È morto John Waddington, chitarrista e fondatore dei Pop Group

LEGGI ANCHE ——-> Islands: nuovo album in arrivo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *