17/07/2024
Il Bloc Party ha recentemente intrapreso un tour nordamericano a sostegno di Paramore e ha una manciata di date dei festival nel Regno Unito in arrivo a luglio. L'ultimo full-length della band, i già citati Alpha Games, è uscito nell'aprile 2022

I Bloc Party stanno tornando con un nuovo EP intitolato The High Life, in uscita il 21 luglio tramite Infectious/BMG.

16:35:13  – 22/06/2023


credit photo: Wunmi Onibudo


I Bloc Party stanno tornando con un nuovo EP intitolato The High Life, in uscita il 21 luglio tramite Infectious/BMG. Sebbene la tracklist completa composta da quattro canzoni debba ancora essere rivelata, la band ha reso disponibile l’ascolto del singolo omonimo dell’Ep.

“Quando siamo stati invitati al tour dei Paramore, volevamo davvero riunirci e catturare dove si trovava la band e condividere quella musica”, ha detto il frontman Kele Okereke in un comunicato stampa. “Siamo arrivati in studio con il nostro amico Charlie Andrew e questo EP è stato il risultato: siamo molto orgogliosi di queste quattro tracce e si spera che offrano un piccolo ponte tra Alpha Games e il futuro per la band. Per me, è il suono di uscire dal deserto e riabbracciare la vita.”

I Bloc Party hanno recentemente intrapreso un tour nordamericano a supporto dei Paramore e ha una manciata di date dei festival nel Regno Unito in arrivo a luglio. L’ultimo full-length della band, Alpha Games, è uscito nell’aprile 2022.


LEGGI ANCHE ——-> Kele Okereke (Bloc Party): ‘The Waves Pt. 1’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Kele Okereke (Bloc Party): ‘2042’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *