02/05/2024
Lo storico batterista dei Kyuss, Brant Bjork, è tornato a parlare di reunion a distanza di mesi dall'intervista rilasciata da Josh Homme. 

Lo storico batterista dei Kyuss, Brant Bjork, è tornato a parlare di reunion a distanza di mesi dall’intervista rilasciata da Josh Homme. 

17:55:46  – 24/03/2021


credit photo: Rama 

Brant Bjork contatta Josh Homme per riunire i Kyuss

Più di qualcosa inizia a muoversi in casa Kyuss. Lo scorso 17 luglio vi avevamo riportato una lunga notizia circa un possibile ritorno della storica band stoner rock. In una lunga intervista Josh Homme attuale frontman dei Queens of The Stone Age, aveva a lungo parlato ai microfoni di FCC Radio (notizia poi riportata su Consequence of Sound, al link l’intervista completa) in cui apriva le porte agli ex componenti dei Kyuss. A distanza di otto mesi uno storico componente della band è tornato a tuonare. Il batterista Brant Bjork ha rivelato di aver contattato Josh Homme per una clamorosa reunion. 

Secondo Blabbermouth (qui la notizia) Brant Bjork la scorsa settimana (18 marzo) ha discusso la sua parte nei tentativi di riformare i Kyuss con The Hobo di TotalRock al programma radiofonico.

Brant Bjork, batterista dei Kyuss, ha così dichiarato:

Josh dichiarò delle cose interessanti la scorsa estate e posso totalmente capire i suoi sentimenti perché ero davvero deluso dal modo in cui Kyuss si sono sciolti nel ’95; non volevo che finisse in quel modo. 

Se ci fossimo conosciuti come giovani ragazzi – il che, ammettiamolo, eravamo giovani ed è difficile da fare – se avessimo saputo come tenere insieme una band, avremmo potuto semplicemente far muovere quella band per tutto il tempo e prenderci delle pause di tanto in tanto per lavorare su altre cose … C’è sempre un modo per farlo, e ci vuole solo comunicazione tra noi

LEGGI ANCHE ——-> Compie ventisette anni “la tempesta desertica” dei Kyuss

LEGGI ANCHE ——-> Josh Homme: il musicista apre ad una clamorosa reunion dei Kyuss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *