01/05/2024
Peter Murphy entra in rehab, I Bauhaus sono stati così costretti a cancellare le restanti date del tour negli Stati Uniti

Peter Murphy entra in rehab, I Bauhaus sono stati così costretti a cancellare le restanti date del tour.

02:02:05  – 01/09/2022


credit photo: Mark Jeremy

Peter Murphy in rehab

La gioia dei fan (anche quelli italiani) e la delusione dei tanti che non potranno ammirare Peter Murphy e i suoi Bauhaus. La band ha cancellato le restanti date del tour negli Stati Uniti a causa di problemi del frontman. Nella giornata di ieri l’annuncio sui social:

È con estremo rammarico he le esibizioni del Bauhaus in Nord America sono state cancellate per il resto dell’anno. Dopo una serie di concerti di reunion acclamati dalla critica in tutti i continenti, Peter Murphy entrerà in una struttura di riabilitazione per prendersi cura della sua salute e del suo benessere.

La band aveva rotto un silenzio lungo 14 anni nel 2019. In quell’occasione Peter Murphy, Daniel Ash, Kevin Haskins e David J si erano esibiti all’Hollywood Palladium di Los Angeles. Lo scorso marzo inoltre, dopo esattamente quattordici anni dall’ultima pubblicazione, i Bauhaus hanno. pubblicato un nuovo singolo intitolato Drink in The New Wine. 

LEGGI ANCHE ——-> L’abisso tradotto in musica: In The Flat Field dei Bauhaus

LEGGI ANCHE ——-> Bauhaus: dopo 13 anni di silenzio la band è tornata a suonare dal vivo – VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *