15/06/2024
I Bauhaus sono tornati e hanno rotto un silenzio di 14 anni. La band ha pubblicato a sorpresa il nuovo singolo Drink The New Wine.

I Bauhaus sono tornati e hanno rotto un silenzio di 14 anni. La band ha pubblicato a sorpresa il nuovo singolo Drink The New Wine.

19:52:30  – 23/03/2022


credit photo: wikipedia

Il ritorno dei Bauhaus 

Ne abbiamo ampiamente scritto a novembre del 2019, e oggi, a distanza di quasi tre anni, possiamo ufficialmente narrare del ritorno ufficiale dei Bauhaus. La band era tornata insieme all’Hollywood Palladium di Los Angeles in un concerto granitico che aveva proposto al numeroso pubblico una ricchissima scaletta. Oggi, dopo esattamente quattordici anni dall’ultima pubblicazione, la band ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Drink in The New Wine. 

Il brano è stato realizzato dai componenti, guidati da Peter Murphy, durante il lungo periodo di lockdown. Proprio Peter Murphy,  il 24 agosto 2019, aveva raccontato di essere stato ricoverato d’urgenza a New York dopo un malore. Il cantante era stato successivamente sottoposto a un delicato intervento di angioplastica con l’inserimento di due stent. L’ultimo lavoro pubblicato dai Bauhaus è Go Away White risalente al 2008.

LEGGI ANCHE ——-> L’abisso tradotto in musica: In The Flat Field dei Bauhaus

LEGGI ANCHE ——-> Bauhaus: dopo 13 anni di silenzio la band è tornata a suonare dal vivo – VIDEO –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *