
I Bad Religion piazzano due date in Italia a giugno del 2022 in occasione del 40° anniversario della formazione della band.
16:15:16 – 09/04/2021
Le due date italiane dei Bad Religion
I Bad Religion hanno sfiorato il nostro paese lo scorso anno in occasione del Bay Fest, che nel 2020 non ha avuto luogo a causa dell’emergenza pandemica. A distanza di un anno giunge una buona notizia per i fan della band punk guidata da Greg Graffin e Brett Gurewitz: i Bad Religion suoneranno in Italia in due date che si svolgeranno il 21 giugno 2022 a Bassano del Grappa (Vicenza) in occasione dello show presso il PalaDue e il giorno successivo, il 22 giugno 2022, all’Alcatraz di Milano.
I biglietti per i due show del tour battezzato “40th+2 Anniversary Tour” sono in vendita sul sito di TicketOne e presso i circuiti autorizzati al prezzo di 34,50 euro più i diritti di prevendita.
I Bad Religion e i 40 anni di storia
Lo scorso novembre è stata pubblicata Do What You Want – La Storia dei BAD RELIGION. Un volume importante che narra la genesi e le gesta di una delle band seminali del punk californiano. La band si è formata a Los Angeles, California, nel 1980 da Greg Graffin, Brett Gurewitz e Jay Bentley. Con la loro miscela unica e inconfondibile di hardcore melodico e testi profondi ed evocativi, i Bad Religion hanno spianato la strada all’esplosione del punk rock degli anni ’90, aprendo le porte a band come NOFX, The Offspring, Rancid, Green Day e Blink-182.