In Notizie

Yaeji: in arrivo l’album di debutto

Dopo aver pubblicato due EP tra il 2017 e il 2019, Yaeji ha finalmente annunciato quello che, di fatto, è il primo album in carriera.

11:28:28  – 18/01/2023



L’esordio discografico di Yaeji

Dopo aver pubblicato due EP tra il 2017 e il 2019, Yaeji ha finalmente annunciato quello che, di fatto, è il primo album in carriera. Il disco si intitolerà With A Hammer, ed è in uscita il 7 aprile su XL Recordings.  Il primo singolo dell’album, For Granted”, è accompagnato da un video diretto e interpretato da Yaeji stessa. L’elettronica rimbalzante del singolo discende lentamente in un furioso hardstyle che spinge Yaeji a prendere il suo martello e a distruggere tutto ciò che la circonda, abbracciando l’espressione della rabbia come opportunità per trascenderla

L’artista ha coinvolto dei cari amici per i featuring dell’album, tra cui la musicista britannica Loraine James, il cantante di Baltimora Nourished By Time, e i produttori di NYC K Wata, Enayet della crew di Yaeji SLINK NYC. Ancora una volta Yaeji oscilla tra l’inglese e il coreano per trasmettere ciò che le sta a cuore con la massima sincerità. È proprio per questa sincerità che è vista negli Stati Uniti e in Corea come una rinnegata musicale che si è ritagliata un proprio mondo che esiste a metà tra il tradizionale e il convenzionale, il personale e l’universale.


LEGGI ANCHE ——-> Sleaford Mods: ‘Uk Grim’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Noel Gallagher: ‘Council Skies’ è il nuovo album


 

Nessun Commento

Lascia un Commento