In Notizie

Madonna: una data in Italia per il “The Celebration Tour”

Madonna ha annunciato le date del The Celebration Tour. L’artista, in occasione dei 40 anni di carriera, farà tappa anche in Italia.  

16:02:40  – 17/01/2023


credit photo: chrisweger 


Madonna in Italia in occasione del tour celebrativo 

Un video pubblicato sui profili social ufficiali e l’annuncio che i fan attendevano: Madonna ha pianificato il suo tour. A distanza di otto anni dall’ultima scorribanda in Italia, Madonna si esibirà il 23 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano. La data farà parte del tour mondiale “The Celebration Tour” che avrà inizio il 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, e si concluderà il tour il 1° dicembre con uno spettacolo di chiusura allo Ziggo Dome di Amsterdam.

I membri del Fan Club di Madonna avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da mercoledì 18 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 visitando il sito madonna.com.

Per i Titolari di Carta American Express, i biglietti della data italiana saranno disponibili in anteprima a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 18 gennaio, fino alle ore 18:00 di giovedì 19 gennaio su ticketmaster.it/americanexpress.

A partire dalle ore 9:00 di giovedì 19 gennaio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 20 gennaio su su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.


LEGGI ANCHE ——-> Sleaford Mods: ‘Uk Grim’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Noel Gallagher: ‘Council Skies’ è il nuovo album


 

Nessun Commento

Lascia un Commento