03/05/2024
Will Sergeant degli Echo and the Bunnymen ha annunciato che darà una grande occhiata al passato con un nuovo libro di memorie.

Will Sergeant degli Echo and the Bunnymen ha annunciato che darà una grande occhiata al passato con un nuovo libro di memorie.

16:18:10  – 01/04/2021


Il libro di Will Sergeant (Echo and the Bunnymen)

Will Sergeant degli Echo and the Bunnymen ha annunciato che darà una grande occhiata al passato con un nuovo libro di memorie. Il chitarrista ha appena annunciato Bunnyman: A Memoir, che sarà disponibile il 15 luglio tramite Constable/Little Brown.

A giudicare il comunicato stampa, il libro scaverà in profondità nel passato del musicista, risalendo fino ai suoi giorni da scolaro a Liverpool. Nella descrizione si legge:

Cresciuto a Liverpool negli anni ’60 e ’70, quando gli skinhead, la violenza del calcio e la paura di quasi tutto erano l’ordine naturale delle cose, un giovane Will Sergeant ha scoperto che la scena punk emergente forniva un barlume di speranza in una città fatiscente ancora vacillante dalla distruzione della seconda guerra mondiale.

Dagli orrori scolastici e dal divertimento fangoso alle serate al club punk di Liverpool, Eric’s, Sergeant è stato alimentato e prosperato dalla musica. È stata questa devozione che ha portato alla nascita dei Bunnymen, ai giorni in cui lui e Ian McCulloch lo facevano andare in giro con registrazioni da bobina a bobina di idee di canzoni nel salotto sul retro della casa del consiglio dei suoi genitori, e di trovare una comunità – amici, nemici e molti altri – con coloro che sarebbero diventati reali post-punk da simili di Dead or Alive e altri

LEGGI ANCHE ——-> ‘Heaven Up Here’ degli Echo and The Bunnymen compie oggi 38 anni

LEGGI ANCHE ——-> Una data in Italia per gli Echo & The Bunnymen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *