30/04/2024
A distanza di più di un anno dall'annuncio che ha sancito la definitiva uscita dagli Arcade Fire, Will Butler ha ormai intrapreso la sua carriera fuori dalla sua ex storica band.

A distanza di più di un anno dall’annuncio che ha sancito la definitiva uscita dagli Arcade Fire, Will Butler ha ormai intrapreso la sua carriera fuori dalla sua ex storica band.

19:54:22  – 10/08/2023


credit photo: Alexa Viscius


A distanza di più di un anno dall’annuncio che ha sancito la definitiva uscita dagli Arcade Fire, Will Butler ha ormai intrapreso la sua carriera fuori dalla sua ex storica band. L’artista ha infatti annunciato nei mesi scorsi la pubblicazione di un nuovo lavoro insieme alle Sister Squares. Il disco sarà disponibile il 22 settembre tramite Merge e, come anteprima, gli artisti hanno condiviso il singolo principale “Long Grass”. 

Butler ha finalmente annunciato un tour che toccherà anche il suolo italiano in due date. Segnate in agenda lunedì 20 novembre all’ARCI Bellezza di Milano e martedì 21 al Freakout di Bologna. Per la data meneghina i biglietti sono già in prevendita su Dice a 20 euro.


LEGGI ANCHE ——-> Will Butler (ex Arcade Fire): l’artista pubblica due nuovi singoli

LEGGI ANCHE ——-> Will Butler (Arcade Fire): il musicista ha lasciato la band


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *