In Notizie

Will Butler (Arcade Fire): il musicista ha lasciato la band

A distanza di 48 ore dall’annuncio del nuovo album degli Arcade Fire, Will Butler, fratello di Win, ha rivelato di aver lasciato la band.

20:37:18  – 20/03/2022


credit photo: Rama

Will Butler lascia gli Arcade Fire

“Sono ancora i miei amici e la mia famiglia”, con questa frase, Will Butler, ha chiuso il suo lungo messaggio di addio agli Arcade Fire. Lo ha fatto scatenando un vero giro di commenti tra i fan, increduli, dopo aver festeggiato del ritorno della band dopo cinque anni. 

Gli Arcade Fire infatti, poche ore fa hanno annunciato il loro prossimo album intitolato WE – e successivamente  la band ha organizzato uno show a sorpresa a New York City, A seguito di queste belle notizie arriva la doccia fredda: Will Butler, fratello minore di Win Butler, ha dichiarato di non esser più un membro della band. Nel lungo messaggio ha dichiarato: 

Ciao amici, ho lasciato gli Arcade Fire. Me ne sono andato alla fine dell’anno scorso, dopo aver finito il nuovo disco. Non c’è alcun motivo particolare, al di là del fatto che sono cambiato – e la band stessa è cambiata – negli ultimi 20 anni. È tempo di fare nuove esperienze

Grazie a chiunque sia venuto ai concerto degli Arcade Fire, o abbia comprato un disco, o ami la nostra musica. È significativo far parte delle vostre vite. Grazie alla troupe, allo staff, al management, alle persone dell’etichetta, alle band, agli artisti e agli amici che hanno contribuito a dare vita alla nostra visione per così tanti anni. Gli Arcade Fire sono ancora i miei amici e la mia famiglia

Will Butler ha realizzato due album solisti in carriera. Il musicista ha dato alle stampe Generations nel 2020, secondo disco  dopo Policy del 2015.

LEGGI ANCHE ——-> Arcade Fire: ‘WE’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Arcade Fire: in arrivo due dischi solisti di Will Butler e Jeremy Gara

Nessun Commento

Lascia un Commento