Will Butler (ex Arcade Fire): l’artista pubblica due nuovi singoli

Dopo aver abbandonato gli Arcade Fire, Will Butler si è ufficialmente messo in proprio. L’artista ha pubblicato due nuovi singoli.

18:15:31  – 31/05/2022


I due singoli di Will Butler

Sono trascorsi diversi mesi dall’uscita definitiva di Will Butler dagli Arcade Fire. Mentre la sua storica band si preparava a pubblicare il loro nuovo album intitolato WE, il membro di lunga data Will Butler aveva annunciato di aver lasciato la band dopo che avevano finito di registrare l’LP. Su Twitter, Butler aveva scritto:

“Non c’era alcun motivo acuto oltre al fatto che sono cambiato – e la band è cambiata – negli ultimi quasi 20 anni. È tempo di cose nuove”.

Al di fuori degli Arcade Fire, Will Butler aveva già pubblicato l’ultimo album solista nel 2020. Oggi Butler ha annunciato un breve tour solista sulla East Coast e ha anche condiviso due nuove canzoni, “A Stranger’s House” e “Nearer To Thee”. Sono entrambe tracce low-key basate sui sintetizzatori con un sacco di influenze degli Arcade Fire. Contestualmente ai brani sono anche disponibili due videoclip di supporto. 

Gli Arcade Fire faranno tappa unica nel nostro paese il 17 settembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano. La band partirà in tour il 30 agosto da Dublino e proseguiranno fino al 1° dicembre, con la data a Toronto.

LEGGI ANCHE ——-> Arcade Fire: una data in Italia a settembre

LEGGI ANCHE ——-> Will Butler (Arcade Fire): il musicista ha lasciato la band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *