27/05/2024
Torres ha annunciato il suo nuovo album, What an enormous room, in uscita il 26 gennaio 2024 tramite Merge Records

Torres ha annunciato il suo nuovo album, What an enormous room, in uscita il 26 gennaio 2024 tramite Merge Records.


credit photo: Ebru Yildiz


Torres ha annunciato il suo nuovo album, What an enormous room, in uscita il 26 gennaio 2024 tramite Merge Records. L’artista all’anagrafe Mackenzie Scott ha anche tracciato un tour del 2024 in Nord America, Regno Unito ed Europa (niente Italia al momento) oltre a rendere disponibile l’ascolto di singolo intitolato “Collect”.


Il disco è stato registrato allo Stadium Heights Sound di Durham, nella Carolina del Nord, durante l’autunno del 2022. Sarah Jaffe ha co-prodotto l’album con Scott, che ha suonato quasi tutti gli strumenti possibili, tra cui chitarra, basso, synth, organo, pianoforte e batteria programmata. TJ Allen – che ha mixato il progetto all’estero a Bristol – e Jaffe hanno anche suonato strumenti nell’album. I preordini sono in corso e puoi vedere la tracklist completa qui sotto.

Il tour mondiale di supporto inizia il 17 gennaio a Cleveland, dopo di che si fermerà a Chicago, Nashville, Atlanta, Brooklyn, Washington, DC e altro ancora. Quindi, Torres si dirigerà attraverso lo stagno per le date in tutto il Regno Unito e in Europa prima di tornare negli Stati Uniti per spettacoli a Denver, Seattle, San Francisco, Los Angeles, Austin e altro ancora. Aisha Burns e Liza Anne sosterranno in date selezionate. L’ultimo album dell’artista è Thirstier pubblicato il 30 luglio 2021 per l’etichetta Merge Records.

La scaletta 

1. Happy man’s shoes
2. Life as we don’t know it
3. I got the fear
4. Wake to flowers
5. Ugly mystery
6. Collect
7. Artificial limits
8. Jerk into joy
9. Forever home
10. Songbird forever


LEGGI ANCHE ——-> Torres: ‘Silver Tongue‘ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Torres: ‘Thirstier’ è il nuovo album e una data in Italia nel 2022


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *