16/06/2024
A un anno di distanza dal suo ultimo lavoro “Silver Tongue”, Torres ha annunciato il nuovo album e una data in Italia a marzo del 2022. 

A un anno di distanza dal suo ultimo lavoro “Silver Tongue”, Torres ha annunciato il nuovo album e una data in Italia a marzo del 2022. 

16:29:56  – 12/05/2021


Il nuovo album di Torres

A un anno di distanza dal suo ultimo lavoro “Silver Tongue”, pubblicato a gennaio 2020 via Merge Records, TORRES – aka Mackenzie Scott – annuncia il suo nuovo album intitolato Thirstier quinto album in studio in uscita il 30 luglio per l’etichetta Merge Records. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile un primo assaggio intitolato “Don’t Go Puttin Wishes In My Head”, disponibile al link in basso.


Registrato nell’autunno 2020 ai Middle Farm Studios nel Devon, il nuovo album è stato coprodotto da Scott con Rob Ellis e Peter Miles. In un comunicato stampa l’artista ha dichiarato: 

Volevo incanalare la mia intensità in qualcosa che fosse positivo e costruttivo, invece di essere intenso in modo distruttivo o eviscerante”, ha detto in una dichiarazione. Adoro l’idea che l’intensità possa effettivamente essere qualcosa di salvavita o qualcosa di gioioso. Ho evocato questa gioia profonda e profonda che onestamente non ho provato per la maggior parte della mia vita. Mi sento come una roccia dentro di me. E ho iniziato a sentire di avere quello che serve per aiutare anche le altre persone a evocare la loro gioia 

La scaletta

1. Are You Sleepwalking?
2. Don’t Go Puttin Wishes in My Head
3. Constant Tomorrowland
4. Drive Me
5. Big Leap
6. Hug From a Dinosaur
7. Thirstier
8. Kiss the Corners
9. Hand in the Air
10. Keep the Devil Out

Torres ha inoltre annunciato un tour a supporto del nuovo album che toccherà il suolo italiano in una data prevista per sabato 26 marzo al Locomotiv di Bologna. I biglietti avranno un costo di 16,00 € + d.p. e le prevendite sono disponibili su www.ticketmaster.it e www.dice.fm

LEGGI ANCHE ——-> Torres: ‘Silver Tongue‘ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana – 31 gennaio –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *