26/04/2024
Gli Strokes sono al lavoro sul nuovo album. La conferma è giunta dal produttore Rick Rubin che ha confermato la notizia. 

Gli Strokes sono al lavoro sul nuovo album. La conferma è giunta dal produttore Rick Rubin che ha confermato la notizia. 

16:02:23  – 13/10/2022


credit photo: Roger Woolman

Gli Strokes sono al lavoro sul nuovo album

Nessuna conferma da parte della band ma la notizia di oggi è di quelle importanti: gli Strokes sono al lavoro sul nuovo album. Il seguito di The New Abnormal, pubblicato nel 2020, è in procinto di essere pubblicato. L’ultimo disco è giunto a sette anni dal precedente Comedown Machine del 2013, e ora sembrerebbe già prendere forma un nuovo disco. La conferma giunge dal produttore Rick Rubin (già produttore di The New Abnormal ) che ha confermato l’indiscrezione all’interno del podcast Joe Rogan Experience.

Rubin ha dichiarato: 

Qualche mese fa ero in Costa Rica a registrare il nuovo album degli Strokes. Abbiamo affittato una casa in cima alla montagna e montato tutto all’esterno. così quando suonavano era come se stessero facendo un concerto per l’oceano dalla cima di un monte. Era incredibile. La band ha suonato così, all’aperto, tutti i giorni. E non volevano andarsene. È stata un’esperienza pazzesca

LEGGI ANCHE ——-> The Strokes: ‘The New Abnormal’ esce ad aprile

LEGGI ANCHE ——-> Grammy Awards 2021: disponibile l’elenco completo delle nomination

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *