26/04/2024
A causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, il tour degli Stranglers è riprogrammato per il prossimo anno.

A causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, il tour degli Stranglers è riprogrammato per il prossimo anno.

11:34:14  – 03/10/2021


Gli Stranglers annullano il tour

Una triste notizia per i tantissimi fan Italiani dei seminali Stranglers. A causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19 e delle difficoltà negli spostamenti che ne conseguono, il tour della band è riprogrammato per il prossimo anno.

Di conseguenza non è stato possibile riconfermare le due tappe italiane previste all’Estragon di Bologna sabato 20 novembre 2021 e domenica 21 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), che sono definitivamente annullate.

I biglietti saranno rimborsati secondo le seguenti modalità:

  • Biglietti acquistati online sui circuiti di vendita ufficiali: il rimborso sarà erogato automaticamente sul metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto.
  • Biglietti acquistati in punto vendita: il rimborso potrà essere ottenuto riconsegnando il biglietto al medesimo punto vendita presso il quale è stato acquistato entro e non oltre il 20 ottobre 2021.

LEGGI ANCHE ——-> The Stranglers: due date in Italia a novembre| INFO

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 71 anni Dave Greenfield, tastierista degli Stranglers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *