Gli Smashing Pumpkins hanno annunciato un nuovo album intitolato ATUM. Il disco è il sequel di “Mellon Collie And The Infinite Sadness” e “Machina/The Machine Of God“.
09:50:32 – 20/09/2022
credit photo: Paul Elledge
Il nuovo album degli Smashing Pumpkins
Vi avevamo anticipato nel mese di aprile del ritorno degli Smashing Pumpkins. La band ha annunciato un nuovo disco intitolato ATUM. Il lavoro è il sequel di “Mellon Collie And The Infinite Sadness” e “Machina/The Machine Of God“.
Il nuovo album verrà smembrato in tre capitoli a cadenza di undici settimane: il primo il 15 novembre, il secondo il 31 gennaio e l’ultimo il 21 aprile. L’ultimo capitolo finale verrà affidato ad un cofanetto infarcito da dieci bonus track aggiuntive. La band ha reso disponibile l’ascolto di un primo singolo intitolato Beguilded disponibile al link in basso.
Il materiale verrà supportato da un podcast realizzato dallo stesso Billy Corgan dal titolo “Thirty-Three“. Il primo è stato pubblicato in anteprima il 19 settembre in occasione dell’uscita del primo brano e contiene la scaletta dell’album e l’anticipazione di quale sarà il brano rilasciato la prossima settimana, che si intitolerà “Butterfly Suite“. A questo link è possibile ascoltarlo.
Nessun Commento