14/06/2024
Gli Smashing Pumpkins si sono esibiti lo scorso 12 maggio all'interno del The Late Show with James Corden e hanno risuonato lo storico brano Today.

Gli Smashing Pumpkins si sono esibiti lo scorso 12 maggio all’interno del The Late Show with James Corden e hanno risuonato lo storico brano Today.

00:07:45  – 16/05/2022


Gli Smashing Pumpkins risuonano Today

Lo scorso 12 maggio gli Smashing Pumpkins hanno fatto un’apparizione all’interno del The Late Late Show With James Corden, dove hanno eseguito la loro canzone del 1993 “Today”. La band di Billy Corgan è stata inoltre intervistata dal giornalista. Il brano è parte del secondo album della band intitolato Siamese Dream, pubblicato per l’etichetta Virgin e prodotto dallo stesso Billy Corgan e da Butch Vig. 

All’inizio di questa settimana, gli Smashing Pumpkins hanno annunciato un tour di 32 date in Nord America, con i Jane’s Addiction come band di supporto. I biglietti sono già in vendita. 

Il ritorno discografico degli Smashing Pumpkins è alle porte, si tratta dell’ultimo disco di una trilogia iniziata nel 1995 con il capolavoro Mellon Collie And The Infinite Sadness e proseguita nel con “Machina/The Machine Of God” nel 2000.

LEGGI ANCHE ——-> Mellon Collie and the Infinite Sadness… uno sguardo all’adolescenza 25 anni dopo

LEGGI ANCHE ——-> Billy Corgan: doppio album degli Smashing Pumpkins quest’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *