In Notizie

The Horrors: la band annuncia un nuovo EP| ASCOLTA il singolo

Gli Horrors sono tornati annunciando la pubblicazione di un nuovo EP intitolato Lout. Disponibile la title – track del nuovo lavoro. 

10:29:01  – 23/02/2021


credit photo: Charles Jeffrey LOVERBOY and Bunny Kinney

Il ritorno degli Horrors 

A distanza di quattro anni dall’ottimo ‘V’ sono tornati gli Horrros con un nuovo singolo brutale che è la title track di un nuovo EP composto da tre tracce intitolato “Lout”. Il nuovo lavoro della band sarà disponibile il 12 marzo e a questo link è disponibile il pre – order. Il nuovo materiale della band dal quinto album segna una sterzata prepotente verso il sound industrial metal. In una nota stampa il frontman Faris Badwan ha dichiarato: 

Lout’ riguarda il rapporto tra scelta e possibilità, assunzione compulsiva di rischi e sfidare la fortuna. Come band, in particolare dal vivo, abbiamo sempre avuto un lato aggressivo e quando abbiamo iniziato a scrivere nuove canzoni è diventato chiaro che stavamo andando in quella direzione

Il brano è stato pubblicato insieme ad un cortometraggio diretto da Jordan Hemingway, interpretato da Isamaya Ffrench e musicato dal chitarrista Joshua Third e dal tastierista Tom Furse.

Il bassista della band Rhys Webb ha aggiunto:

È la musica più cattiva che abbiamo fatto da Strange House. Un’intensa raffica di rumore industriale. Un ritorno allo spirito e all’atteggiamento del nostro LP di debutto, ma proiettato nel futuro

Il cortometraggio:

La scaletta e la copertina 

01. Lout
02. Org
03. Whiplash

LEGGI ANCHE ——-> Tra la forma e l’essere, i Libertines erano punk

LEGGI ANCHE ——-> Daft Punk: la band si scioglie dopo 28 anni e 4 storici album

Nessun Commento

Lascia un Commento