18/07/2024
the devils album - www.infinite-jest.it
I The DEVILS hanno annunciato il nuovo album ‘Let The World Burn Down’, anticipato dal singolo ‘Divine is the Illusion’.

the devils album - www.infinite-jest.it

 

 

I The DEVILS hanno annunciato il nuovo album ‘Let The World Burn Down’, anticipato dal singolo ‘Divine is the Illusion’. Il nuovo disco sarà disponibile il 9 Febbraio 2024 per Go Down Records. 

 

Il duo garage blues composto da Erika Switchblade (batteria e voce) e Gianni Blacula (chitarra e voce) ha incendiato i palchi di mezza Europa con il tour dell’ultimo album ‘Beast Must Regret Nothing’ e ora torna con un nuovo anfetaminico lavoro masterizzato e missato da Alain Johannes. I THE DEVILS si sono formati a Napoli nel 2015 e i loro primi due album ‘Sin, You Sinners!’ (2016) e ‘Iron Butt’ (2017) sono stati prodotti da Jim Diamond (guru del garage rock made in Detroit già al lavoro con The White Stripes e The Sonics) e pubblicati dalla label di culto Voodoo Rhythm Records. Erika e Gianni dal 2016 sono costantemente in tour, con oltre 500 date alle spalle fatte tra Europa, Regno Unito e Canada. 

 

 

La scaletta dell’album: 

01. Divine Is The Illusion
02. Killer’s Kiss
03. Mr Hot Stuff
04. Big City Lights
05. Til Life Do Us Part
06. Roar II
07. Shake ‘em
08. Teddy Girl Boogie
09. The Last Rebel 
10. Horror and Desire


LEGGI ANCHE ——-> The Devils: ‘Beast Must Regret Nothing’ è il nuovo album|ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> È morto SHANE MAcGOWAN dei POGUES


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *