27/03/2025
Matt Cameron e Chad Smith smentiscono categoricamente l'articolo pubblicato ieri da Rolling Stone US. I due musicisti hanno espresso i loro pareri sui social. 

Matt Cameron e Chad Smith smentiscono categoricamente l’articolo pubblicato ieri da Rolling Stone US su Taylor Hawkins. I due musicisti hanno espresso i loro pareri sui social.

14:42:49  – 18/05/2022


credit photo: Joe Mabel 

Matt Cameron e Chad Smith fanno chiarezza su Taylor Hawkins

L’articolo pubblicato dalla versione americana di Rolling Stone ha fatto il giro del mondo in pochi minuti. Noi ne abbiamo prontamente scritto in questo articolo, ma, a distanza di poche ore, giunge la smentita dai diretti interessati. 

Matt Cameron e Chad Smith hanno raccontato la loro verità pubblicando dei messaggi sui social. Il batterista dei Pearl Jam ha così dichiarato su Instagram: 

Quando ho accettato di prendere parte all’articolo di Rolling Stone su Taylor, ho pensato che sarebbe stata una celebrazione della sua vita e del suo lavoro. Le mie parole sono state estrapolate dal contesto e modellate in una narrativa che non avrei mai voluto. Taylor era un caro amico e un artista di livello assoluto”. Mi manca. Ho solo il più profondo amore e rispetto per Taylor, Dave e le famiglie dei Foo Fighters. Sono davvero dispiaciuto di aver preso parte a questa intervista e mi scuso se la mia partecipazione può aver causato danni a coloro per cui ho solo la più grande stima e ammirazione”.

Questa la dichiarazione di Chad Smith: 

Taylor era uno dei miei migliori amici e farei qualsiasi cosa per la sua famiglia. Rolling Stone mi ha chiesto di condividere alcuni ricordi del nostro tempo passato insieme, ho pensato che ci sarebbe stato un amorevole tributo. Un tributo che meritava. Invece, la storia che hanno scritto è stata sensazionalistica e fuorviante, e se l’avessi saputo non avrei mai accettato di partecipare. Chiedo scusa alla sua famiglia e ai suoi amici

LEGGI ANCHE ——-> Taylor Hawkins: emergono particolari circa lo stato di salute del musicista

LEGGI ANCHE ——-> NHC: nuova band per Taylor Hawkins, Dave Navarro e Chris Chaney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *