14/06/2024
Taylor Hawkins, Dave Navarro e Chris Chaney danno vita ad un nuovo progetto musicale chiamato NHC e pubblicano due canzoni: "Feed the Cruel" e "Better Move On".

Taylor Hawkins, Dave Navarro e Chris Chaney danno vita ad un nuovo progetto musicale chiamato NHC e pubblicano due canzoni: “Feed the Cruel” e “Better Move On”.

11:29:39  – 18/09/2021


Il supergruppo composto da Taylor Hawkins, Dave Navarro e Chris Chaney

Il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins, il chitarrista dei Jane’s Addiction (ed ex Red Hot Chili Peppers) Dave Navarro e il bassista Chris Chaney hanno unito le forze per la nuova band chiamata NHC. Il gruppo ha pubblicato ieri un video per la loro nuova canzone “Feed the Cruel” e ha condiviso un’altra canzone chiamata “Better Move On”.

Hawkins aveva precedentemente suonato con Chaney nella band di Alanis Morissette a metà degli anni Novanta, e la nuova band ha dato a Hawkins l’opportunità di suonare con Navarro, che ha definito “il miglior chitarrista solista del rock alternativo”, secondo una dichiarazione. Nel videoclip in bianco e nero diretto da Todd Newman, il trio esegue il rock “Feed the Cruel” con Hawkins alla voce e alla batteria, Navarro alla chitarra e cori e Chaney al basso. La band appena formata farà il suo debutto dal vivo all’Ohana Festival a Dana Point, California, il 2 ottobre.

LEGGI ANCHE ——-> Rock and Roll Hall of Fame: entrano Foo Fighters, Jay-Z e altri

LEGGI ANCHE ——-> Foo Fighters: in arrivo un album di cover dei Bee Gees

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *