02/05/2024
Gli Still Corners pubblicheranno il loro nuovo album The Last Exit il 22 gennaio per l'etichetta Wrecking Light Records. La band rende disponibile l'ascolto di un nuovo singolo 

Gli Still Corners pubblicheranno il loro nuovo album The Last Exit il 22 gennaio per l’etichetta Wrecking Light Records. La band rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo. 

16:04:12  – 16/11/2020


Il nuovo album degli Still Corners 

La notizia ufficiale era stata data lo scorso settembre: gli Still Corners tornano con un nuovo album. Il quinto disco in carriera del duo si intitola The Last Exit e sarà disponibile il prossimo 22 gennaio tramite la Wrecking Light Records. Il nuovo lavoro della band originaria di Londra è composto da undici canzoni realizzate con una strumentazione organica, una chitarra dai toni puliti, una batteria spaziosa e il canto fumoso di Tessa Murray.

The Last Exit è il  terzo lavoro realizzato per Wrecking Light Records dopo due album per Sub Pop. L’elegante mix di indie-rock, shoegaze e synth del duo inglese è difficilmente catalogabile, musica dal mood cinematico, colta e tecnicamente ineccepibile come soli i grandi della scena sono in grado di realizzare.

Gli undici brani del nuovo album – leggiamo dal comunicato stampa –  sono evocative gemme cresciuto nel deserto, la perfetta colonna sonora per un viaggio senza meta scandito dalla voce incantevole di Tessa Murray e dalle chitarre e dai synth di Greg Hughes.

Dopo aver reso disponibile l’ascolto del primo singolo intitolato The Last Exit il gruppo pubblica un nuovo brano intitolato Crying:

Ai link in basso la nostra intervista e il report del concerto milanese del maggio 2019:

LEGGI ANCHE ——-> Still Corners – 15 Maggio, Circolo Ohibò (Milano)

LEGGI ANCHE ——-> “Dream Pop è un termine vago e grossolano. Non può definire una band”. A tu per tu con gli Still Corners

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *