09/05/2024
Sharon Van Etten ha annunciato i dettagli del suo nuovo album intitolato 'We’ve Been Going About This All Wrong'. Il disco sarà disponibile a maggio. 

Sharon Van Etten ha annunciato i dettagli del suo nuovo album intitolato ‘We’ve Been Going About This All Wrong‘. Il disco sarà disponibile a maggio. 

16:46:26  – 06/04/2022


credit photo: Michael Schmelling

Il nuovo album di Sharon Van Etten

Sharon Van Etten ha annunciato i dettagli del suo nuovo album. Il nuovo lavoro si intitola We’ve Been Going About This All Wrong e uscirà il 6 maggio via Jagjaguwar.

L’artista ha co-prodotto il disco con Daniel Knowles e registrato e ingegnerizzando gran parte del materiale nel suo studio suonando chitarra, sintetizzatori, piano, drum machine, tastiere e altro, mentre Jorge Balbi ha contribuito alla batteria, Devon Hoff ha dato una mano al basso e Charley Damski ha aggiunto sintetizzatori e chitarre.

Sebbene l’artista abbia recentemente condiviso i singoli “Porta” e “Used to It”, Van Etten afferma che quelle canzoni non compariranno nel nuovo lavoro e spiega:

Volevo affrontare questa pubblicazione in modo diverso, per coinvolgere i miei fan in modo intenzionale, nel tentativo di presentare l’album come un intero corpus di opere. Queste dieci canzoni sono progettate per essere ascoltate in ordine, contemporaneamente, in modo da poter raccontare una storia molto più ampia di speranza, perdita, desiderio e resilienza

La scaletta dell’album 

01. Darkness Fades
02. Home to Me
03. I’ll Try
04. Anything
05. Born
06. Headspace
07. Come Back
08. Darkish
09. Errori
10. Far Away

LEGGI ANCHE ——-> Sharon Van Etten e Angel Olsen: è disponibile la cover di ‘Femme Fatale’

LEGGI ANCHE ——-> Sharon Van Etten e Angel Olsen: ‘Like I Used To’ è il nuovo brano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *