03/05/2024
Primo singolo del 2022 per Sharon Van Etten. L'artista ha contestualmente annunciato le date del tour nel Regno Unito e in Europa.

Primo singolo del 2022 per Sharon Van Etten. L’artista ha contestualmente annunciato le date del tour nel Regno Unito e in Europa.

11:21:38  – 08/02/2022


credit photo: Michael Schmelling

Il nuovo singolo di Sharon Van Etten

Sharon Van Etten è tornata. L’artista ha reso disponibile il suo nuovo singolo “Porta” e ha annunciato una serie di date del tour nel Regno Unito. Si tratta della prima pubblicazione della cantante nel 2022 e fa seguito alla sua collaborazione nel maggio 2021 con Angel Olsen nel brano “Like I Used To” .

Prodotto da Van Etten (voce, sintetizzatori, drum machine) e Daniel Knowles (synth), e supportato dalla sua band dal vivo composta da Jorge Balbi (batteria), Charley Damski (chitarre) e Devin Hoff (basso), ‘Porta’ è stato scritto in 2020.


La cantante ha spiegato la genesi del brano:

Per la maggior parte della mia vita adulta ho lottato con attacchi di depressione e ansia, e a volte lascio che quei momenti bui abbiano la meglio su di me. In questo periodo mi sono sentito molto dissociata. Non ero connessa al mio corpo e mi sentivo fuori controllo. Invece dell’oscurità. Invece delle mie paure. Il mio messaggio è di lavorare attraverso loro. Anche quando è difficile. Anche quando fa male. Rivolgiti a quell’amico che ti aiuta a raggiungere te stesso

Sharon Van Etten ha contestualmente reso disponibili le date del tour che avrà inizio il 31 maggio in Portogallo e seguirà la tappa all’interno del Primavera Sound di Barcellona.

LEGGI ANCHE ——-> Sharon Van Etten e Angel Olsen: è disponibile la cover di ‘Femme Fatale’

LEGGI ANCHE ——-> Sharon Van Etten e Angel Olsen: ‘Like I Used To’ è il nuovo brano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *