08/05/2024
Dopo aver pubblicato l'ultimo album due anni fa, i Russian Circles piazzano un tour che toccherà il suolo italiano in tre date a maggio 2022. 

Dopo aver pubblicato l’ultimo album due anni fa, i Russian Circles piazzano un tour che toccherà il suolo italiano in tre date a maggio 2022. 

10:03:40  – 18/05/2021


credit photo: Andrea Petrovicova

Le tre date in Italia dei Russian Circles

A distanza di due anni dall’ultimo album in studio (con tanto di omaggio all’Italia a Milano) i Russian Circles suoneranno nel nostro paese in tre date a maggio del 2022. La band recupera i concerti in terra italica dopo quasi tre anni e ci riprova piazzando tre serate previste il 5 maggio al Circolo Magnolia di Milano, il 6 maggio all’Orion di Ciampino (Roma) e il 7 maggio al TPO di Bologna. Per tutte le serate i biglietti avranno un costo di € 20,00 in prevendita e € 25,00 alla porta.

I Russian Circles si sono formati a Chicago nel 2004. La band ha all’attivo sette album e l’esordio discografico è Enter del 206 pubblicato per l’etichetta Sargent House. Contestualmente all’annuncio la band ha dichiarato di essere al lavoro sul nuovo album, che darà un seguito a ‘Blood Year’.

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana – 2 agosto –

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 76 anni il maestro Franco Battiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *