30/04/2024
Robert Smith ha rivelato il nuovo titolo del prossimo album dei Cure. L'artista lo ha dichiarato ai microfoni di NME. 

Robert Smith ha rivelato il nuovo titolo del prossimo album dei Cure. L’artista lo ha dichiarato ai microfoni di NME. 

11:16:49  – 03/03/2022


credit photo: Bill Ebbesen

Robert Smith ha spoilerato il prossimo album dei Cure

Siamo finalmente ai dettagli: il prossimo album dei Cure è alle porte. A confermare, ancora una volta, è stato Robert Smith. Il frontman della band ha concesso una lunga intervista all’interno degli NME Awards e ha dichiarato: 

Ho lavorato a due album dei Cure e uno di questi è finito, sfortunatamente, è il secondo che è finito. Per l’altro devo fare quattro voci, e ci sono dieci canzoni su ogni album. Mixiamo il mese prossimo il 1 aprile, perciò mi restano tre settimane. So come si chiama – si chiama Songs Of The Lost World. Ha l’artwork, ha un ordine in corso, è quasi finito! Sono così lenti a causa del vinile, ma potrebbe uscire a settembre.

Preferirei che uscisse. Non sopporto l’attesa. Il primo album dei Cure”, continua a proposito del sound del nuovo lavoro, è oscuro. La cosa più tenebrosa che abbiamo mai fatto. Il secondo è upbeat e il mio (solista) non uscirà fino al prossimo anno. Devo rivedere alcune cose. Mi rendo conto che ho solo una possibilità per realizzarlo quindi ora ho iniziato ad aggiungere strumenti reali e acustici, mentre due anni fa era solo feedback. Ora sono disincantato riguardo a questo. L’ho ascoltato tre volte e credo sia spazzatura

LEGGI ANCHE ——-> Robert Smith (The Cure): un disco solista prima del ritorno della sua band?

LEGGI ANCHE ——-> Robert Smith: il frontman dei Cure ha suonato brani di Seventeen Seconds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *