Richard Ashcroft, ex frontman dei The Verve ha pubblicato anche il video del brano originariamente scritto da John Lennon che anticipa l’album acustico.
13:32:29 – 21/02/2021
Richard Ashcroft e la cover di John Lennon
Ne avevamo parlato lo scorso 2 settembre: L’ex frontman dei Verve, Richard Ashcroft, sta lavorando alla pubblicazione del suo nuovo album solista che seguirà “Natural Rebel” del 2018. L’artista ne avev parlato a Radio X quando George Godfrey gli aveva chiesto cosa i fan potessero aspettarsi dal suo prossimo progetto. A distanza di mesi, il cantante rende disponibile l’ascolto di una prima canzone che verrà inserita nella scaletta del suo prossimo lavoro in acustico.
Una canzone che ha fatto la storia e che, ad oggi, rappresenta uno dei brani di protesta più intensi mai composti nella storia della musica: Bring On The Lucie (Freda Peeple)di John Lennon. La canzone è stata originariamente proposta nel 1973 dal frontman dei Beatles. Contestualmente all’annuncio Richard Ashcroft rende inoltre disponibile il video di Bring On The Lucie (Freda Peeple) realizzato in studio di registrazione e riprende il potente ritornello proiettandolo in grafica in molte lingue del mondo. La canzone proposta dall’ex Verve rompe un silenzio lungo tre anni.
Nessun Commento