05/05/2024
Il futuro è ormai ben delineato e chiaro: i Rage Against the Machine non torneranno più a esibirsi. L'annuncio di Brad Wilk

 

Ci eravamo tutti, legittimamente, illusi ma il futuro è ormai chiaro e ben delineato: i Rage Against the Machine non torneranno più a esibirsi. L’annuncio è stato dato dal batterista  Brad Wilk su Instagram:

 

So che molte persone stanno aspettando che annunciamo le nuove date del tour per tutti gli spettacoli cancellati dei RATM. Non voglio vincolare ulteriormente le persone o me stesso. Quindi, anche se c’è stata qualche comunicazione che questo potrebbe accadere in futuro… voglio farvi sapere che i RATM (Tim, Zack, Tom e io) non saremo più in tour o suoneremo dal vivo. Mi dispiace per quelli di voi che stavano aspettando che ciò accadesse..

 

I Rage Against the Machine avevano inizialmente annunciato la loro intenzione di riunirsi nel 2019, ma a causa della pandemia, il loro tour è stato ritardato fino all’estate 2022. Zach de la Rocha aveva subito un grave infortunio alla gamba durante il secondo spettacolo della band, e la band si era vista costretta ad annullare le date. Nel novembre 2023, la band era stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame come parte della sua classe 2023. Morello è stato l’unico membro della band che ha partecipato alla cerimonia. La band, formata nel 1991, ha realizzato quattro album in carriera esordendo nel 1992 con l’omonimo disco. 


LEGGI ANCHE ——-> Rage Against the Machine: reunion nel 2020 e concerto al Coachella?

LEGGI ANCHE ——-> Rage Against The Machine: disponibile un documentario contro il razzismo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *